booking@edenislandverona.it - Cell. +39 340.782.9115 – Tel. +39 045.999.0019

Sauna

 
 
 
 
 
 
 

SAUNA

Elegantissima sauna ad infrarossi di alta qualità con pannelli in carbonio a onde infrarossi di ultima tecnologia e con lampade ceramizzate.

I pannelli, protetti da griglie in legno, sono disposti sulle pareti, sottosedile, all’interno della sauna vi è infatti una panca di seduta, e a pavimento, essi riscaldano rapidamente l’ambiente e irradiano il calore in modo uniforme. Le lampade ceramizzate, invece, potenziano e mantengono stabile la temperatura interna.

La sauna è rivestita sia internamente che esternamente in legno Hemlock canadese. Questo tipo di legno è generalmente privo di odore e di resina, ha una struttura molto regolare e uniforme. Viene lavorato facilemente e con buoni risultati, per questo è spesso utilizzato per gli arredi da interno, come nel caso della sauna ad infrarossi New2-V Lux.
Tutte le pareti della sauna sono a doppio strato e garantiscono una perfetta coibentazione interna, l’elegante porta d’accesso è in vetro di sicurezza temperato dello spessore di 6mm e dispone di un grande maniglione in acciaio.

Il doppio pannello di controllo dotato di display digitale, termostato automatico e timer, è situato sia all’esterno che all’ interno della sauna per una maggiore praticità d’impostazione delle varie funzioni.

Durante il bagno di calore potrete godere della vostra musica preferita con il CD radio FM/AM con altoparlante, facilmente raggiungibile attraverso uno sportellino interno.

La sauna è dotata, inoltre, di ionizzatore per la purificazione dell’aria e di bocchette di ventilazione che ne favoriscono il ricambio. E’ completa di luci a Led interne, che la sera creano un effetto incantevole, e di luci per la cromoterapia.

La sauna ad infrarossi è utile per combattere stress e fatiche, aiuta a depurare e a rilassare l’organismo, ed è un oggetto che darà un tocco di raffinatezza ai vostri spazi interni.